Pagamenti

PRIVATI
Per i privati è richiesto il pagamento immediato a conferma dell’acquisto attraverso Carta di Credito o Account Paypal

TITOLARI DI PARTITA IVA
Oltre al pagamento con Carta di Credito o Account Paypal, coloro che sono registrati al sito con la propria partita iva possono scegliere di confermare l’ordine tramite Bonifico Bancario. In questo caso è raccomandabile anticipare un copia della contabile dell’avvenuto pagamento al nostro recapito email.

NORMATIVA FISCALE
La Società francese FCF FIER CE FÎT SARL con sede a Reims è identificata direttamente in Italia ai fini IVA. Pertanto il nuovo regime della fatturazione elettronica non si applica alle fatture da noi emesse o ricevute. La dichiarazione INTRASTAT è già stata effettuata da FCF FIER CE FÎT SARL in quanto la merce proviene da un Deposito IVA in Italia.

L’acquisto è un’operazione interna e non acquisto intracomunitario e pertanto il cliente di FCF FIER CE FÎT SARL è esente dall’obbligo del VIES.

La presenza dell’identificazione diretta in Italia ai fini IVA non cambia le modalità di liquidazione dell’IVA:

  • Fattura a cliente italiano titolare di Partita IVA: viene emessa fattura non elettronica da parte di FCF FIER CE FÎT SARL con partita IVA francese, esclusa da IVA ai sensi dell’articolo 7 bis DPR 633/72 e il cliente liquida l’imposta con il meccanismo dell’inversione contabile (c.d. “reverse charge”) a sensi dell’art. 17, secondo comma DPR 633/72. (cfr. risoluzioni ministeriali n. 89/E del 25/8/2010 e n. 21/E del 20/2/2015).
  • Fattura a cliente italiano privato: viene emessa fattura non elettronica da parte della partita IVA italiana (identificazione diretta) di FCF FIER CE FÎT SARL con l’addebito dell’IVA.

Confirmez votre âge

"POUR VISITER NOTRE SITE,
VOUS DEVEZ ÊTRE EN ÂGE LÉGAL DE CONSOMMER DE L’ALCOOL SELON LA LÉGISLATION EN VIGUEUR DANS VOTRE PAYS DE RÉSIDENCE. "

EN ENTRANT SUR LE SITE, VOUS RECONNAISSEZ RESPECTER CETTE OBLIGATION ET VOUS ACCEPTEZ LES CONDITIONS D’UTILISATION DU SITE.


Inscrivez-vous à la newsletter

INSCRIVEZ-VOUS À NOTRE NEWSLETTER ET RECEVEZ UN CRÉDIT DE 15 €
à utiliser lors de votre première commande !*

* montant minimum de la commande 100 €